Attrice, performer, drammaturga, insegnante di teatro. Si laurea nel 2003 in discipline dello spettacolo presso la facoltà di lettere di Pisa.
Dal 2006 al 2012 frequenta l’istituto Mille e una Meta e riceve il diploma di Gestalt Counselor.
Studia con diversi maestri approfondendo varie aspetti della recitazione, il movimento, l’educazione vocale tra cui: Living theater, Compagnia Abbondanza Bertoni, Pippo del Bono, Armando Punzo, Kaya Anderson, Ornella D’Agostino, Kathy Hendrickson, Virgilio Sieni, Sociétas Raffaello Sanzio.
Lavora stabilmente come attrice e formatrice presso NTC (Nuovo teatro delle commedie) di Livorno, ma collabora con altre realtà del territorio. Partecipa come performer a diversi festival di strada tra cui: Mercantia, I fasti di Veroli, Magic Festival, Sognambula, il Paese dei Balocchi e Gualdo, il paese delle fiabe.
Scrive drammaturgie fiabesche per ragazzi e nel 2006 pubblica “Una moglie per il principe e altre fiabe teatrali”, con Pascal Edizioni. Scrive anche testi per adulti che riguardano tematiche psicologiche universali, alcuni dei quali associati a laboratori di Counseling..